Doppia copia Need for speed payback
Buongiorno, Mi è stata regalata una copia digitale di Need for speed payback da riscattare sulla app EA play. L'ho riscattata e nelle prime fasi dell'installazione ho scoperto essere la versione global, quindi che come lingue ha l'inglese, spagnolo, francese e portoghese. Ho provato a fare l'upgrade tramite EA play alla versione Deluxe nella speranza che si sbloccassero anche altre lingue tra cui l'italiano ma non è cambiato nulla. Non sono riuscito a rimuovere la copia dalla mia libreria (in realtà neanche a disinstallare il gioco dal PC, ma questa è un'altra parentesi. Ho cancellato direttamente le directory visto che il comando disinstalla non funziona), altrimenti avrei preso una copia direttamente dallo store di EA play. Ho quindi cercato e acquistato una copia digitale di Need for speed payback europea, che dovrebbe includere l'italiano. Ho provato ad attivare la copia sperando riconoscesse entrambe le copie, sbloccando quindi le due lingue ma non è cambiato nulla (a questo punto bastava che mi avvisassero "hai già una copia di questo gioco attiva", invece no. Te la fanno riscattare e la perdi). Ora anche se mi creassi un nuovo account non potrei usare questa seconda chiave (e comunque volendo dovrei acquistare ancora l'upgrade alla Deluxe). C'è un modo per far capire a EA play che ho entrambe le copie attive?21Views0likes2CommentsMod The Sims 4 disinstallate per errore
Salve a tutti! Ho un enorme problema, ho scaricato StrangelVille e Nuove Stelle per The Sims 4. Una volta installate ho notato che non erano visibili nel gioco. Purtroppo, fidandomi di una persona che evidentemente non ne sapeva, ho disinstallato le mod direttamente da "gestisci add-on". Ora mi ritrovo con le due mod nella categoria "add-on installati e contenuti di gioco" senza alcuna icona a destra (download/disinstalla). Allego foto perché non so se sono stata chiara nella spiegazione. Anche nel Marketplace sono presenti ma con la targhetta davanti "non installato", senza possibilità di selezionarli. Ho provato anche a cancellare la cache e a riparare il gioco. Entrambi sono stati acquistati direttamente da EA, come tutte le altre mod che ho. Qualcuno può aiutarmi?56Views0likes1CommentProblemi Di Autenticazione
Ho riscontrato dei problemi tecnici nel cercare di riconnettermi al mio vecchio account di SW:TOR. Nonostante password e codice utente siano corretti, il passaggio problematico risulta la authentication key. Tempo fa la avevo caricata sull'app dedicata, ma cambiando telefono non ho fatto il porting di tutte le app, ed ora mi è impossibile scaricarla. Certo, c'è la portabilità su Google Auth, ma richiede un codice di dissociazione generato ed inviato alla email associata al gioco. Ora io ho accesso a tutte le mie email e le sto tenendo d'occhio, provando anche a richiedere verifica di nome utente per assicurami che tutto sia in regola. Su nessuna delle mie email usate(badate, provate tutte solo per scrupolo perché ho supposto di averla cambiata o essermi dimenticata o aver usato quella di recupero), è arrivato alcun codice, né nella cartella spam, né nella cartella junk. Ora, ho già provato a parlare con un operatore EA in chat, che mi ha giustamente rimandato alla pagina dedicata al supporto di SWTOR. Problema tecnico è che non posso accedere ad un ticket specifico senza accedere al mio account, per il quale richiede anche da sito l'autenticazione, e tutti i numeri europei sono extra italiani. Fondamentalmente non riesco ad accedere al mio account perchè non riesco a resettare e ri-associare un metodo di autenticazione, perchè non mi arrivano le email del caso. Cosa devo fare?Solved58Views0likes1CommentErrore Impossibile accedere con l'account EA gioco acquistato su Steam
Ho acquistato il gioco FIFA 26 su Steam per PC, ma quando si apre automaticamente lapp' di EA mi compare questo tipo di errore. Come posso risolvere questo problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]SolvedImpossibile installare giochi tramite EA Desktop (PC)
Ciao a tutti, non riesco da qualche giorno ad installare i miei giochi dalla libreria di EA Desktop. Ogni volta che l'installazione arriva al 100% riparte da capo in un loop infinito. Ho provato svariate soluzioni ma senza successo, qualcuno può aiutarmi? Grazie.Solved105Views0likes6CommentsFC 26 non si avvia - errore EA AntiCheat 0xFFFFFFFF su Windows 11
Buonasera, segnalo un problema che mi impedisce di utilizzare FC 26 da diverse settimane. Utilizzo Windows 11 aggiornato, EA App aggiornata e FC 26 regolarmente acquistato. All’avvio di FC 26, il gioco si chiude subito dopo l’esecuzione di EA AntiCheat. Compare l’errore “EAAntiCheatService exit code 0xFFFFFFFF”. Subito dopo si riapre la EA App, che indica genericamente un errore lato EA. Il gioco ha funzionato regolarmente fino all’inizio di gennaio. Non sono stati installati cheat o software non autorizzati. Il problema è iniziato dopo alcuni aggiornamenti di EA AntiCheat e di Windows. Il PC rispetta tutti i requisiti di sistema. Ho già provato, senza successo, a: reinstallare FC 26, EA App ed EA AntiCheat; avviare come amministratore; verificare i file di gioco; disattivare overlay e software di terze parti. Il problema sembra essere un conflitto tra EA AntiCheat e Windows 11, segnalato anche da molti altri utenti con lo stesso codice di errore 0xFFFFFFFF. Chiedo quindi una presa in carico reale del problema e indicazioni su una soluzione definitiva o su un fix attualmente in lavorazione. Al momento non posso utilizzare un prodotto regolarmente acquistato da oltre un mese. Cordiali saluti240Views0likes8CommentsInstallare gioco EA tramite pass xbox
ciao non riesco ad istallare un gioco su xbox ...quando clicco istalla mi apre la pagina EA e mi dice che devo pagare...ma io il gioco ce l'ho con il pass di xbox pagato abbonamento...e l'account di EA e registrato su xbox [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]86Views0likes3Commentsdifficoltà di reinstallazione app EA
salve ho problemi con l' installazione del app ea. avevo installato l'app che risultava funzionante ma è incorso un problema al gioco fc 26 e ho seguito le procedure per la riparazione, tuttavia non mi si è più aperta. Ho disinstallato l'app ma adesso non mi permette più di scaricarla in quanto risulta già installata. Quando apro l'app installer mi chiede di avviare o riparare ma io non ho più l'app scaricata. Per favore qualcuno mi aiuto arrivederci.185Views0likes10Comments