Disconnessione continua dai server di EA FC25
È da circa una settimana, ovvero da quando sono tornato a giocare a FC25 dopo un periodo di assenza, che sto riscontrando molti problemi sul gioco stesso. Mi spiego meglio: partendo dalle evoluzioni, con cui non posso interagire altrimenti crasha il gioco, ho anche già provato a fare tutte le cose già dette in una question dedicata da parte di un altro utente risposto proprio da un tecnico EA. In quel caso ho risolto mettendo le evoluzioni dalla companion app, ma questo è il problema minore. Il problema grave è che alcune volte, senza preavviso e senza possibilità di sapere come e quando accadrà, appena entro in partita il gioco crasha. Lo fa in Division Rivals, in fut champions e in draft (uniche modalità e gioco). Vorrei capire come risolvere anche e soprattutto per il fut champions, perché perdere una partita per disconnessione (non essendo colpa mia) ed essendo poche le partite a disposizione non è la migliore delle cose.
(CM: Thread moved from EN EA app to IT EA app. Please post in the language of the board.)