Forum Discussion

r2x4jhbd4572's avatar
r2x4jhbd4572
Newcomer
7 hours ago

E sparito tutta la memorizzazione del gioco nel usb

Ho comprato un teramegabyte usb apposta per poter mettere tutto il gioco nella memoria. Il gioco ha funzionato off-line, quando ho messo on line il mio lap top. EA cerca di riinstallare tutto sul laptop e la memoria nello usb non funziona piu. 

Ho comprato sims 3 è sparito del tutto completamente, mentre sims 4 vuole riinstallarlo nel laptop dove non basta la memoria. Prego di aiutarmi. Grazie.

mi da errore 200

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao r2x4jhbd4572​,

se si tratta dell'errore EC:200 dell'EA App, a volte è necessario effettuare un nuovo login dopo aver svuotato la cache seguendo questa guida per andare correttamente online. Potrebbe anche trattarsi di un programma attivo sul PC che causa interferenza; prova per favore a chiudere gli altri programmi sullo sfondo seguendo questa guida.

Facci sapere se funziona.

Installare un gioco su una periferica USB esterna non è tuttavia consigliabile. Il problema dei dati mancanti e la richiesta di una nuova installazione potrebbero dipendere proprio dai percorsi delle cartelle o dalla scrittura e dalla lettura dei dati di gioco.

Puoi provare a reinstallare l'EA App sul PC e i giochi sulla memoria esterna, così da creare nuovi percorsi funzionanti per i dati e le cartelle di gioco. Tuttavia, se continua a non funzionare, ti consiglio di cercare un modo per espandere la memoria del PC, facendo pulizia di programmi che non usi o che non ti servono, oppure installando un nuovo Hard Disk compatibile con più spazio.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 44 minutes ago
1,039 Posts