Forum Discussion

92_Kratos_92's avatar
92_Kratos_92
Not applicable
4 years ago
Solved

Ea desktop non carica giochi

Quando apro ea desktop mi riporta che potrebbero essere stati installati giochi da un altro utente o su un altro dispositivo (sempre gli stessi) e mi riporta che hanno riscontrato alcuni problemi durante il caricamento (succede con qualsiasi gioco). Perchè? Lo stato del server risulta online

• Ciao @92_Kratos_92, potresti allegarci uno screenshot/foto dell'errore che ricevi, così che possiamo avere un quadro completo della situazione?

Nel frattempo, prova a svuotare la cache di EA Desktop e a pulire il DNS del PC dove giochi.

Per fare quest'ultima operazione, procedi come segue:

- vai nel menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - scrivi: ipconfig/flushdns
    - attendi fino a che non ti dirà che ha finito l'operazione

- chiudi la scheda
    - riavvia il PC

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @92_Kratos_92, potresti allegarci uno screenshot/foto dell'errore che ricevi, così che possiamo avere un quadro completo della situazione?

Nel frattempo, prova a svuotare la cache di EA Desktop e a pulire il DNS del PC dove giochi.

Per fare quest'ultima operazione, procedi come segue:

- vai nel menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - scrivi: ipconfig/flushdns
    - attendi fino a che non ti dirà che ha finito l'operazione

- chiudi la scheda
    - riavvia il PC

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo, poichè non ci sono state ulteriori repliche, confidiamo che il problema sia stato risolto!

Se così non fosse, sentiti libero di contattarci. 

• danibaxi's avatar
    danibaxi
    Not applicable
    4 years ago

ciao mi dice che non ho abbastanza dati nel mio pc ma in realtà ho il triplo dello spazio che chiede, poi mi dice che devo fare l'aggiornamento e mi fa vedere che l'ho fatto ma poi mi ritorna alla schermata di fare l'aggiornamento; come posso fare???

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @danibaxi, ci serve qualche informazione in più per capire che cosa stia succedendo 🙂. Di che gioco parliamo (oppure il problema è direttamente su Ea App) e su che Sistema Operativo giochi?

A tal proposito, se hai clip video o foto/screenshot, caricali pure senza problemi, così cercheremo di capire meglio di che si tratti!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 9 hours ago
1,052 Posts