Forum Discussion

MDKapi's avatar
2 years ago
Solved

Errore avvio gioco: Il tuo gioco non è stato avviato.

Ho il seguente problema. Cercando di avviare il gioco precedentemente acquistato Need for Speed Hot pursuit, mi compare la finestra di errore: "Il tuo gioco non è stato avviato. Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi."

Ho già letto svariate discussioni per lo stesso errore ma nessuna soluzione valida.

Ho già installato più volte EA app e Need for Speed, anche su diversi hard disk, eseguito tutti i passaggi come amministratore, pulito i DNS dal prompt dei comandi.

Ma nulla allo stato attuale la mia libreria dei giochi è inaccessibile.

Si è trovata una valida soluzione a questo problema che sembra persistere da mesi? E' stata rilasciata una patch che risolva il problema in maniera semplice? (ovviamente ho tutto aggiornato sia windows, sia EA app)

• Ciao @MDKapi, poichè abbiamo già un thread aperto per questo problema, procediamo a chiudere questo, per evitare di avere duplicati che rendano la consultazione dei Forum di Answers HQ meno scorrevole! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @MDKapi, poichè abbiamo già un thread aperto per questo problema, procediamo a chiudere questo, per evitare di avere duplicati che rendano la consultazione dei Forum di Answers HQ meno scorrevole! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 20 hours ago
1,041 Posts