Forum Discussion

1976TC's avatar
1976TC
Newcomer
31 days ago

Esigo una soluzione a questo problema

Buongiorno oggi mi trovavo a giocare la mia partita della wl, classiche partite intense, ero in svantaggio e pareggio all’ultimo minuto, faccio i miei soliti cambi e vado hai supplementari dove vinco e quando esco dal gioco ovviamente mi dà il classico errore mi conta la sconfitta. Non è la prima volta che capita quindi adesso per colpa vostra e del vostro giochino per cellulare ho rovinato il mio punteggio in WL. Ho anche una clip dell’accaduto esigo subito una spiegazione e un qualcosa in cambio perché mi sono stufato. 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao 1976TC​, è possibile che avevi fatto tante partite in un breve lasso di tempo? 
    In casi come questo, magari aggiungendo qualche quit, è possibile che ci si imbatta nei blocchi di sicurezza, soprattutto se le partite successive ti davano lo stesso problema.

Ti consiglio inoltre di dare un'occhiata al rapporto qualità della connessione su FC per vedere se sono stati individuati problemi di connessione.

Ad ogni modo, non c'è modo di cambiare l'esito delle partite, assegnare vittorie o dare alcun compenso in questi casi. Mi spiace non portarti notizie migliori, ma se dovessi avere altre domande, siamo qui!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.843 PostsLatest Activity: 5 hours ago