Forum Discussion

Mxttiq's avatar
27 days ago

fc 25 pc interferenze

ultimamente sto riscontrando problemi di interferenza tra i vari imput( controller/ tastiera/mouse), per spiegarlo in modo più semplice la maggior parte delle volte alcuni tasti del controller interferiscono con le funzionalità del mouse e della tastiera, es l’analogico destro del mio controller smuove il cursore del mouse sullo schermo, questo causa interferenze e quando mi ritrovo all’interno di una partita ed effettuo un dribbling con l’analogico per esempio, esso sposta il cursore del mouse sull’angolo della pagina e quidni appena utilizzo un altro tasto per esempio x per effettuare un passaggio il gioco riconosce x come il tasto destro del mouse e quindi mi chiude la pagina.

ho provato a cambiare i cavi usb e non cambia niente.

ho provato a disabilitare l’impostazione dell’overlay sul sito ea.

le ho provate tutte e non funziona niente spero che riceva una soluzione al mio problema poiché sono vostro cliente da 10 anni e se non dovessi ricevere una risposta preavviso che non comprerò l’edizione 2026 del gioco.

in allegato lascio i video che fanno vedere il problema reale

gioco da versione pc con cotroller ps5

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao @Mxttiq,

mi spiace sentire del problema che stai avendo.
    Hai anche provato a giocare un partita disabilitando/staccando mouse e tastiera (e se hai un laptop, anche disabilitando il touchpad)?

Per confermare che ho capito bene, il controller ogni tanto muove il cursore del mouse (di windows?)

Se non hai il gioco da Steam, potresti provare a chiudere completamente Steam che potrebbe star interferendo.
    Invece, se lo hai da Steam provare disattivando/attivando Steam Input dalle proprietà del gioco (Libreria > FC 25 > Proprietà > Controller).
    L'ultima opzione che ho detto puoi provarla anche aggiungendo il gioco a Steam.

Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago