Forum Discussion

CASTEDDU20262614's avatar
8 hours ago
Solved

Web app bloccata

ho avuto problemi con l’app web FC 26, perché quando andavo su trasferimenti, mi metteva mercato bloccato, nonostante io non abbia infranto le regole

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 hours ago

Foto ricevuta, grazie. 

Non si tratta di un ban, semplicemente il mercato non è ancora stato sbloccato sulla Companion app e la Web app per il tuo account. 

Continua per favore a giocare regolarmente. Ti lascio la guida che spiega le tempistiche tipiche per sbloccare questa funzionalità.

Riceverai una notifica in gioco o sulle app non appena l'account risulterà idoneo. Lo staff EA qui su EA Forums e gli operatori del Servizio Clienti non possono concedere l’accesso manualmente né confermarti una data precisa.

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao CASTEDDU20262614​,

per favore, condividi con noi una foto del messaggio di blocco del mercato che vedi sulla Web app. Potrebbe aiutarci a capire se si tratta di un ban. 

Nel frattempo, il mercato sulla Web app o la Companion app funzionava in passato per te?

Aspettiamo tue. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 hours ago

Foto ricevuta, grazie. 

Non si tratta di un ban, semplicemente il mercato non è ancora stato sbloccato sulla Companion app e la Web app per il tuo account. 

Continua per favore a giocare regolarmente. Ti lascio la guida che spiega le tempistiche tipiche per sbloccare questa funzionalità.

Riceverai una notifica in gioco o sulle app non appena l'account risulterà idoneo. Lo staff EA qui su EA Forums e gli operatori del Servizio Clienti non possono concedere l’accesso manualmente né confermarti una data precisa.

Facci sapere se hai altri dubbi al riguardo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 hours ago

Sì, per più giorni attivi. Per giorno attivo si intende un giorno in cui hai giocato almeno 3 partite complete in Ultimate Team e effettuato l'accesso alla Web app o alla Companion app.