fifa23 pc gioco sparito dall'account
Ho un problema,
sul mio account origin poi passato a EA ho riscattato due codici (FIFA22 e FIFA23), Il disco del PC si è rotto ed ho perso tutto. Sull'account non vedo più i giochi che ho attivato,
Reinstallato il PC e fatto l'accesso con l'account non vedo più i miei giochi. Ho provato a riscattare nuovamente i codici, ma mi dice che sono già attivati. Ho la ricevuta di instantgaming degli acquisiti effettuati. Come posso fare per recuperare i giochi che ho già pagato, senza doverli comprare di nuovo?
Grazie
Ciao @paolo007890, la ricevuta di InstaGaming non è in questo caso richiesta (come puoi osservare qui), in quanto non è una delle prove di acquisto che accettiamo perchè si tratta di un rivenditore esterno.
Tuttavia, se in passato avevi già riscattato e giocato a quei FIFA, significa che essi sono legati al tuo Account EA, e lì sono rimasti.
Quindi, il primo passo è assicurarsi di aver fatto l'accesso con le credenziali corrette. Se ci sono dubbi in merito a questo, puoi anche contattare l'Assistenza Clienti e vedere con loro a che account siano associati questi codici (se possibile). Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.
Se invece c'è la certezza per quell'account, controlla che sia i due FIFA che l'EA App siano installati nel percorso C:\.
Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore. Vedi se i due titoli compaiono!