Forum Discussion

francesco-73279's avatar
francesco-73279
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Giocare fc25 contro gli imbecilli che già con il loro nome del team ti insultano

Buongiorno sono un giocatore dal 2012 e ne ho viste tante però sto riscontrando sul gioco fc25 piattaforma Xbox che gioco con della gente che ha dei nomi veramente offensivi e antisportivi quindi chiedo di togliere a questi utenti i nomi delle squadre perché una squadra che si chiama ac tua è un offesa poi di far una cernita su chi gioca e a che tipo di livello si gioca perché sennò il divertimento finisce ma quello più grave è giocare con questi imbecilli che neanche puoi invitare un messaggio per augurargli la morte o prendere un appuntamento per dirmelo in faccia o risalire all account così lo posso denunciare alla polizia postale attendo il vostro riscontro 

• Ciao francesco-73279​ ho unito le tue due discussioni visto che il problema era simile.
    Non ci occupiamo di questo genere di cose qui sui forum, ma nel caso tu volessi segnalarci un nominativo che trovi scorretto puoi farlo sia utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Xbox nel caso sia sulla stessa piattaforma, sia utilizzando questo modulo per quanto riguarda gli Account EA e segnalazioni in gioco.

Se usi il modulo, andrà direttamente al nostro team dedicato che analizzerà quanto riporti e, se necessario, prenderà i provvedimenti necessari.

Se servisse altro, siamo a disposizione!

2 Replies

• Ma si può giocare contro gente che ha squadre con nomi tipo ac tua e oltre tutto non lo puoi messaggiare perché ha il profilo bloccato credo che sia ora di farla finita 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao francesco-73279​ ho unito le tue due discussioni visto che il problema era simile.
    Non ci occupiamo di questo genere di cose qui sui forum, ma nel caso tu volessi segnalarci un nominativo che trovi scorretto puoi farlo sia utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Xbox nel caso sia sulla stessa piattaforma, sia utilizzando questo modulo per quanto riguarda gli Account EA e segnalazioni in gioco.

Se usi il modulo, andrà direttamente al nostro team dedicato che analizzerà quanto riporti e, se necessario, prenderà i provvedimenti necessari.

Se servisse altro, siamo a disposizione!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.883 PostsLatest Activity: 2 hours ago