Forum Discussion

FastGamerITA's avatar
FastGamerITA
Not applicable
3 years ago

I giochi hanno cambiato lingua

Fifa 22 è diventato inglese, e se all'inizio metto la bandiera dell'Italia, sarà in Italiano solo l'interfaccia. Poi ci sta Battlefield 2042 che è totalmente in inglese, e non capisco perché non mettono un opzione direttamente in gioco, anche se si vede chiaramente la differenza già nell'interfaccia da battlefield 2042 e V, è ridicolo. Ho inserito questo nella sezione app EA, perché io penso provenga di qui l'errore, e poi è vergognoso. Mi scuso per la mia aggressività, ma non ne posso più.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @FastGamerITA, capisco la tua perplessità, cercherò comunque di aiutarti.

Verifica nell'applicazione che Lingua e Store siano impostati per il paese corretto (Italia), dopo di che, esegui un Reset della Cache (Link).

Infine, effettua un click destro sui giochi menzionati e seleziona l'opzione Ripara

Riavvia EA App e dalle impostazioni di FIFA 22 (o Battlefield 2042), verifica la lingua di avvio selezionata.

• FastGamerITA's avatar
    FastGamerITA
    Not applicable
    3 years ago

Ti ringrazio, ma purtroppo non funziona comunque, e soprattutto su battlefield 2042 non trovo un impostazione per la lingua 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

@FastGamerITA  ha scritto:

Ti ringrazio, ma purtroppo non funziona comunque, e soprattutto su battlefield 2042 non trovo un impostazione per la lingua 

Grazie per l'aggiornamento veloce. Cerchiamo di isolare il problema alla Piattaforma EA App: scarica e installa Origin (Link) e prova ad avviare i giochi da lì (non dovrai reinstallarli).

Questo passaggio è necessario per isolare il problema sull'account/giochi installati o direttamente su EA App, oltre a darti un a soluzione temporanea, mentre cerchiamo di risolvere insieme il problema principale.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago
1,052 Posts