Forum Discussion

peppemazzaglia2's avatar
peppemazzaglia2
Seasoned Newcomer
27 days ago
Solved

Impossibile accedere account origin

Salve, è un paio di anni che non gioco piu'. Adesso ho deciso di rispolverare i vecchi giochi x mio figlio,

ma la vecchia mail di accesso hotmail.it non è piu in uso e non ricordo la password. L'account è collegato a facebook  ma quando provo ad accedere manda una mail , stesso discorso con il nick ed il numero di telefono. Tempo fa avevo risolto per altro telefonicamente , ma non ho trovato nulla. basterebbe modificare la verifica al numero telefonico . Forse avevo memorizzato anche una seconda mail...

Che fare ?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao peppemazzaglia2​ non preoccuparti, anche senza aver fatto accesso, se hai molti dei dati dovrebbero riuscire ad aiutarti!
    Come già detto però, non possiamo fare molto qui sui forum, quindi quando puoi ti consiglio davvero di aprire quella chat!

Facci sapere!

• Per effettuare il post ho registrato una nuova mail chiaramente ed il nick è lo stesso con il 2 davanti

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.867 PostsLatest Activity: 9 hours ago