Forum Discussion

mettplanet's avatar
3 years ago
Solved

Impossibile collegare account Xbox a app EA

Buongiorno, 

ho il servizio game pass pc attivo ma non riesco in alcun modo a collegare EA per poter usare le prove di 10 ore disponibili. 

Ogni volta ottengo un errore diverso, l'errore più frequente è che non posso collegare un account bambino "child" ma ho da sempre inserito la data di nascita e sono ben più che maggiorenne. 

Inoltre se provo a loggare nell'app EA con il simbolino Xbox mi si apre il browser e mi da una schermata di errore con l'invito di modificare la password. Ho provato svariate volte a rimodificarla per provare a proseguire ma nulla.

Non ho trovato alcun modo per collegare il mio account Xbox a quello EA

• Ciao @mettplanet, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti e controllare come mai ti segni un account bambino, e anche come mai il collegamento non riesca. Su Answers HQ purtroppo non ci occupiamo di questo tipo di investigazioni! 

Se vorrai condividere con la Community aggiornamenti sulla situazione, ci fa certo piacere!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @mettplanet, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti e controllare come mai ti segni un account bambino, e anche come mai il collegamento non riesca. Su Answers HQ purtroppo non ci occupiamo di questo tipo di investigazioni! 

Se vorrai condividere con la Community aggiornamenti sulla situazione, ci fa certo piacere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci ulteriori passi che possiamo dare da Answers HQ, procediamo ad accettare la risposta data come soluzione.

Siamo sempre a disposizione se altre problematiche dovessero sorgere! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 9 hours ago
1,052 Posts