Forum Discussion

grazieciao11's avatar
3 years ago
Solved

Mi butta fuori qualsiasi partita ultimate team

Da ieri che mi butta fuori qualsiasi partita ultimate team faccio solo perché leggendo ho capito di aver giocato troppe amichevoli fut solo per completare gli obbiettivi questa cosa non sta né in cielo né in terra spero mi possiate aiutare 

[titolo modificato dal CM per chiarezza dei contenuti] 

• Ciao @grazieciao11, se si tratta del problema segnalato in questo thread (vedi pure anche la risposta accettata in prima pagina), ti chiediamo di proseguire la discussione là, tenendo d'occhio eventuali aggiornamenti.

In questo modo, evitiamo di creare duplicati che rendano Answers HQ meno scorrevole da consultare! 

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @grazieciao11, se si tratta del problema segnalato in questo thread (vedi pure anche la risposta accettata in prima pagina), ti chiediamo di proseguire la discussione là, tenendo d'occhio eventuali aggiornamenti.

In questo modo, evitiamo di creare duplicati che rendano Answers HQ meno scorrevole da consultare! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità.

In caso di altre problematiche siamo sempre a disposizione! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 11 hours ago
1,054 Posts