Forum Discussion

Pinoilfariseo8's avatar
Pinoilfariseo8
New Novice
2 months ago

need for speed heat

Salve ho un problema da tempo con il gioco need for speed heat sul pc , non mi da la possibbilita di uscire dal gioco.. Nel senso quando smetto di giocare è voglio tornare al deskpot non mi da l'opzione esci dal gioco oppure torna al deskpot, a voi vi è capitato mai questo problema??? Perchè ogni volta devo uscire in modo forzato

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Pinoilfariseo8​ se non ricordo malissimo, quando sei nel menu principale se premi TAB (il tasto sopra il "Bloc Maiusc"), dovresti avere un menu per uscire dal gioco. Mi pare che puoi premere X per uscire.
    Se non è quello prova premendo ESC e poi dovresti avere delle opzioni!

In casi estremi, un po' tutte le applicazioni si possono chiudere con ALT+F4, ma lo userei solo come ultimissima risorsa visto che se viene fatto mentre giochi a volte può corrompere file o salvataggi.
    Facci sapere se risolvi!

• Ciao, se faccio tab mi manda alle impostazioni ecc, però per il resto non fa da come mi hai detto , purtroppo è nel gioco il problema ... Comunque ti ringrazio dell'aiuto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Perdonami, ma nel menu principale, non hai queste opzioni?

In basso a sinistra dovresti premere "Esci" quindi X e poi selezionare si o no.
    Dopo che lo hai fatto ci mette qualche secondo e poi chiude il gioco!

Prova e facci sapere!

• ciao , scusa se rispondo ora sono stato un pò impegnato ,quando accedi a l'inizio del gioco si, ma quando accedi al garage ecc non ce più... E devo uscire sempre in modo forzato , ho chiesto a l'assistenza steam da un pò ma nulla da fare, comunque auguri di buona pasqua

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ah, capito!
    In quel caso abbiamo sentito già segnalazioni simili!
    Ti direi quando puoi di tornare alla lobby, e se non puoi completamente, allora semplicemente usare ALT F4 per uscire dopo qualche istante quando il gioco ha finito di salvare.
    Oppure anche con ALT TAB e andare nell'icona del gioco, click destro, chiudi.
    Sono piccoli escamotage, ma non c'è molto altro.

• Pinoilfariseo8's avatar
    Pinoilfariseo8
    New Novice
    2 months ago

se non ricordo male una volta feci ripara gioco e usci poi, dopo lo stesso problema ... anzi ora li ricontatto

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.841 PostsLatest Activity: 5 hours ago