Forum Discussion

Carmelo99SICILY's avatar
3 years ago
Solved

non arrivano i codici di verifica via mail

buongiorno, come da titolo non mi arrivano in nessun modo i codici di verifica via email. Ho controllato 2000 discussioni qui sul forum e tutti riportano al sito di assistenza ea ma quando entro non è presente un tasto "contattaci" bensì la lista dei giochi in cui si richiede assistenza e una sezione per richiedere assistenza per l'account. A questo punto mi indica come problema quello di cambiare l'email dell'account ma mi riporta nell'account dove per modificare l'indirizzo serve il codice sicurezza. non riesco in nessun modo a proeguire.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

@Carmelo99SICILY, visto che non potendo accedere all'Account EA non puoi nemmeno giocare, dal sito dato seleziona un gioco che hai sul tuo account e poi Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Dovrebbe aprirti l'opzione di contatto con il Servizio Clienti! Facci sapere!

12 Replies

• buongiorno non riesco ad accedere all'account ea in quanto i codici di verifica finiscono in un dominio che non esiste piu' (hotmail) ho  chiesto l'aiuto inviando una pratica dove ho avuto risposta il giorno dopo con la parola RISOLTA , peccato che non e' cosi, alla ricezione della mail di ea customer experience vi era scritto che sarei stato contattato da un game advisor anche in questo caso non mi ha contattato nessuno per risolvere il problema. io ho 7 giochi su questa piattaforma che ho pagato e vorrei anche poterli usare. non e' possibile che non si possa davvero parlare con qualcuno che segua davvero chi come il sottoscritto ha problemi di accesso spero di parlare con qualcuno che mi risolva il problema grazie...

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.884 PostsLatest Activity: 9 months ago