Non riesco a collegare account EA a Ps5
Salve, mi si è presentato il problema con tutti i giochi EA che ho su ps5, praticamente avvio il gioco (in questo caso Battledield 5) e mi chiede di reimpostare la password nel mio account, fatto ormai una decina di volte, ma non mi va avanti negandomi l’accesso al gioco, tramite il sito EA accedo senza problemi al mio Account e se provo a collegarlo a quello Playstation mi viene fuori questo avviso “I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation™Network MARS_060196 è già collegato al tuo account EA per 12*****@disabled.ea.com. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation™Network durante la sua attività.” ma io ho solo un account non ne ho altri, non so come procedere per sbloccare la situazione.
Ciao Wamba996,
per questo tipo di problemi relativi agli account, ti consigliamo di metterti in contatto con i nostri consulenti per far fare un controllo e possibilmente chiedere lo scollegamento di quell'account che non riconosci.
Spiega la situazione nel dettaglio e vedrai che riusciranno a risolverti questa scomoda situazione.
Ti lascio un link diretto per aprire una chat con l'Assistenza Clienti.
Tienici aggiornati!