Forum Discussion

GTK975's avatar
GTK975
Rising Newcomer
1 month ago
Solved

EA-APP non attiva Phantom Edition

Ho acquistato una key per Battlefield 6 Phantom Edition, quando la inserisco nella EA-APP ricevo conferma che si tratta della versione PHANTOM EDITION di Battlefield 6, ma quando EA-APP scarica il gioco ottengo la season 1 e non ottengo l'ADD-ON Phantom EDITION per cui ho pagato, allego la screenshot della EA-APP che riconosce la KEY correttamente

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao GTK975​,

prova per favore a cercare eventuali DLC da scaricare per il gioco che hai riscattato seguendo questa guida, facendo riferimento alla sezione Come scaricare DLC. Potrebbe essere necessario scaricare eventuali contenuti aggiuntivi separatamente, prima di vederli attivati in gioco. 

Se hai scaricato tutto il possibile, ti lascio anche la nostra guida per trovare questi contenuti in gioco e su come contattare il Servizio Clienti in caso di contenuti mancanti.

Facci sapere come va. 

• GTK975's avatar
    GTK975
    Rising Newcomer
    1 month ago

Ciao, ho disinstallato il gioco, cancellato il file dell' account EA dalla cartella dell' EA-APP e fatta una pulitura della cache, adesso sto reinstallando il gioco, ma vedo che comunque l' ADD-ON Phantom Edition è tra quelli disponibili a pagamento e non c'è tra quelli in mio possesso.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago
1,011 Posts