Forum Discussion

magickal_pixie's avatar
9 months ago

Non riesco ad acquistare da Ea App

Da giorni sto  tentando di acquistare un EP per The Sims 4 dall'EA  app senza riuscirci.

In pratica aggiungo l'item al carrello, vado alla cassa, inserisco tutte le informazioni della mia carta (usata altre volte senza problemi, l'ultima poco prima di Natale), il pulsante "Paga Subito" si accende per una frazione di secondo e poi il sistema di butta fuori dicendomi che è impossibile connettersi al server.  La connessione è stabile, non ho problemi di connettività con nessun altro sito.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si può risolvere?

Ho visto che si può acquistare anche direttamente dal sito di EA ma non mi è chiaro poi come si ottiene fattivamente il gioco, l'app era comoda per quello.

Grazie!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao magickal_pixie,

quando acquisti dal sito, poi ti dovresti ritrovare il gioco o l'espanzione direttamente nel tuo account!
    Nel caso di un EP di The Sims, per installarlo dovrai andare su Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 Puntini -> Gestisci "Add-on" > Installa quelli che ti mancano.

In genere se non li trovi, basta un riavvio dell'app o svuotare le cache via App Recovery.

Se hai problemi con il pagamento anche dal sito web, allora puoi provare questa guida ai problemi di pagamento in EA app.

Facci sapere se risolvi!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.969 PostsLatest Activity: 10 hours ago