2 years ago
non riesco ad aggiornare the sims 4
Appena apro l'app Ea da pc vedo che il gioco the sims 4 è da aggiornare, clicco aggiorna ma poi esce "qualcosa è andato storto". Ho già provato a riavviare e tutto ma non va comunque. Come risolvo?
@gretavarotto È un problema che stiamo riscontrando tutti, al momento non c'è ancora una soluzione. Consiglio, se vuoi aspettare, di passare la EA app in modalità offline e poi di avviare The Sims 4. Per farlo clicca sul menù in alto a sinistra della app e scegli Vai offline, a quel punto ti compare una lista di tutti giochi che possono essere giocati offline, tra cui The Sims 4.
A questo proposito ti consiglio anche di disattivare gli aggiornamenti automatici dei giochi, come ho descritto in questa piccola miniguida alla app. In questo modo avrai più controllo di quando e come installare gli aggiornamenti.
Sono andata offline però non mi apre comunque The sims
@GretavarottoHo appena provato per fare una verifica e a me si è avviato tranquillamente. Avevi per caso attivi gli aggiornamenti automatici dei giochi?
EDIT: dopo aver cliccato sul tasto azzurro con la freccia play, ti è per caso apparso qualche messaggio di errore?
Ho disattivato gli aggiornamenti automatici; no quando clicco il coso blu non esce nulla, lo clicco ma non cambia niente
Non lo apre