2 years ago
non riesco ad aggiornare the sims 4
Appena apro l'app Ea da pc vedo che il gioco the sims 4 è da aggiornare, clicco aggiorna ma poi esce "qualcosa è andato storto". Ho già provato a riavviare e tutto ma non va comunque. Come risolvo?
non si aggiorna the sims 4, ho provato anche facendo ripara ma non mi fa continuare il download, ho provando anche a fare un altro account per provare a scaricarlo lì ma non funziona
Ciao a tutti è un problema apparso stamattina, ancora non c'è soluzione. Consiglio a tutti quelli che non vogliono attendere per giocare, di passare la app in modalità offline e poi di avviare The Sims 4.
Consiglio inoltre di disattivare gli aggiornamenti automatici dei giochi per avere più controllo su quando e come installarli, fate riferimento a questo post che ho scritto tempo fa.
ciao purtroppo ho provato a fare come dici ma non funzione nemmeno questo, anche offline non mi si apre il gioco
Ciao non riesco ad aggiornare the Sims 4 per un errore sconosciuto e quindi non mi fa neppure giocare. Come risolvo?
Ciao, è un errore che stiamo riscontrando tutti, riguarda la app e The Sims 4 nello specifico. Ci sono vari post aperti da altri utenti a riguardo se ci vuoi dare una letta, nel mentre l'unica soluzione sembra quella di attendere che sistemino e di giocare in modalità offline. Se vui questo utente del forum inglese ha scritto un post con un possibile workaround.