2 years ago
non riesco ad aggiornare the sims 4
Appena apro l'app Ea da pc vedo che il gioco the sims 4 è da aggiornare, clicco aggiorna ma poi esce "qualcosa è andato storto". Ho già provato a riavviare e tutto ma non va comunque. Come risolvo?
Cercando di avviare il gioco semplicemente dopo essere passato alla modalità offline anche io non riuscivo a loggare. Ho trovato utile scollegare completamente da Internet il computer (scollegate il cavo/spegnete il wireless) e riavviare l'app: tre trattini in alto a sinistra dell'EA app, Aiuto, Riavvia app. Provate anche più volte ed evitate di autorizzare la riparazione del client perché non si sa cosa combini in quel caso l'EA app al vostro gioco.
Se spengo proprio i dati internet mi esce questo
@GretavarottoStrano io lo suggerisca, ma per una volta potrebbe aver senso dar retta al messaggio d'errore: rilogga nell'EA app e metti la spunta su "Mantieni l'accesso", dunque riprova la procedura per giocare offline.
Si sì l’ho fatto, non va non capisco..
In attesa di una soluzione per giocare 1 scollegate Internet dal vostro computer (disattivate un attimo il wireless oppure scollegate semplicemente il cavetto, a seconda di quale metodo utilizza il vostro computer), 2 fate clic sui tre trattini in alto a sinistra dell'EA app, poi 3 su Aiuto e 4 Riavvia app. Se EA app chiede di effettuare la riparazione per avviare il gioco, io personalmente consiglio di non concedere l'autorizzazione e insistete ripetendo la procedura.
Costringendo l'EA app ad avviarsi in modalità offline è possibile accedere alla schermata con i giochi installati e giocabili offline ed avviare effettivamente The Sims 4. Se non dovesse bastare, ripetete la procedura un'altra volta e provate anche a cancellare le cache dell'EA app (tre trattini in alto a sinistra > Aiuto > Recovery app > Svuota la cache e confermate).
Al momento non sono state rilasciate informazioni su nessun aggiornamento di The Sims 4 sul sito ufficiale (link ITA e link ENG), quindi è possibile si tratti solamente di un errore dell'EA app che quanto prima possibile sarà risolto (il problema è stato fatto presente anche da altri sul forum inglese).
Una volta aperto il gioco (spero riusciate) potrebbe apparirvi un messaggio d'errore che vi invita a collegare il gioco ad Internet. Non dategli retta. Fate clic su Opzioni di gioco, sarete quindi reindirizzati alla pagina del menù corretta, quindi toglieta la spunta su Scarica automaticamente e fate clic su Applica le modifiche. Dovreste essere così in grado di giocare! 🙂
Ora esce questo
@Gretavarotto Gli aggiornamenti automatici dei giochi li avevi disattivati prima o dopo aver ricevuto il primo errore di aggiornamento? Perché se li hai disattivati dopo è possibile che sia stato già riscritto qualcosa sul file EXE del gioco, da qui l'impossibilità di avviarlo offline e la comparsa di tutti questi errori che a me, per dire, non sono comparsi. A questo punto non ti resta che attendere che sistemino i tecnici preposti.
Ora mi abbia l’aggiornamento però quando lo conclude rimane comunque non aggiornato e dice ancora “aggiornamento necessario”.
Prima facendo tutto si è aperto il gioco essendo offline, ora non lo apre già più ahahah