non riesco ad installare fc 24
in pratica ho provato ad installare fc 24 da pc tramite game pass, nell'app ea, appena l'istallazione arriva al 96%, mi da un problema con vcplusplus 2012, appena provo a installare il problema suggerito, non mi permette di completare l'istallazione, dicendo che c'è un'istallazione in corso anche quando ho stoppato l'istallazione di fc 24
Ciao esgheee, per questo problema ti consiglierei di disinstallare i pacchetti VC++ in questione e provare a installare nuovamente il gioco.
Nelle app installate del tuo PC (Click destro sul logo di Windows -> App installate) dovresti avere due pacchetti come quelli qui sotto. Disinstallali!
Poi vai su questo sito e scarica i pacchetti 2012 e 2015-2022 in versione x64 e, ovviamente installali!
Fatto questo, riavvia il PC e prova a installare il gioco.
Se non dovesse funzionare, ti lascio inoltre queste guide per provare a sistemare i problemi di installazione:
Risolvere i problemi che impediscono l'installazione o la rimozione dei programmi - Supporto tecnico Microsoft
Usare lo strumento Verifica file di sistema per ripristinare file di sistema mancanti o danneggiati - Supporto tecnico Microsoft
Impossibile scaricare, installare o caricare giochi nell'EA app
Facci sapere se risolvi con qualcuno di questi passaggi!