Forum Discussion

87bibi's avatar
3 years ago
Solved

Passaggio Origin/EA mancano espansioni gioco

Salve, ho eseguito il passaggio obbligato da Origin a EA ma mi è stato trasposto solo il gioco base di The Sims 4 e non anche le molte espansioni che ho acquistato nel corso degli anni su Origin.

Come è possibile risolvere?

Grazie in anticipo

• 87bibi's avatar
    87bibi
    3 years ago
    @EA_Rigel Grazie per la risposta, dopo un paio di giorni e di reset completi del gioco (tramite riparazione di tutte le espansioni dello stesso), sembra funzionare.
    Grazie per l'assistenza!

4 Replies

• PENSO CHE NON TI RISPONDERANNO, ANCH'IO HO QUESTO PROBLEMA GLI INVII DI AIUTO NISBA

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @87bibi e ciao anche a te, @sanpar61 ! A scanso di equivoci, vorremmo precisare che i Forum non sono l'Assistenza Clienti, dove è generalmente previsto un contatto diretto e spesso immediato. Questa è una Community di giocatori che cercano di darsi una mano gli uni con gli altri, per cui a volte le risposte possono richiedere tempi più lunghi.

In caso di emergenza, è sempre possibile taggare i moderatori 🙂 (con moderazione, scusate il gioco di parole). 

Per quanto concerne il problema delle espansioni mancanti, il primo passo da provare è controllare sul proprio Account EA se queste risultino, se risultino attive, se i nostri operatori dell'Assistenza Clienti vedano qualcosa di insolito. 

Per la lingua italiana, l'Assistenza Clienti è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00.

Se l'account risulta a posto, provate a pulire il DNS:

1. menù Start, digitare CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. selezionare Esegui come Amministratore
    4. scrivere: ipconfig/flushdns
    5. attendere fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudere la scheda 
    7. riavviare il PC 
    La situazione rimane invariata? 
  • 87bibi's avatar
    87bibi
    3 years ago
    @EA_Rigel Grazie per la risposta, dopo un paio di giorni e di reset completi del gioco (tramite riparazione di tutte le espansioni dello stesso), sembra funzionare.
    Grazie per l'assistenza!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie a te per la conferma che ora la situazione si sia sbloccata, @87bibi!

Rimaniamo comunque a disposizione in caso di bisogno, ma intanto, buon divertimento in gioco 🙌!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.887 PostsLatest Activity: 2 hours ago