Forum Discussion

Re: Mercato Trasferimenti bloccato

salve ho un problema con la vostra app perché mi dice che io non posso accedere al mercato sull’applicazione. Sono comunque 4/5 giorni che gioco le 3 partite come segnalate nel vostro regolamento che allegate per il problema. Dalla console io vedo il mercato attivo e posso soprattutto comprare e vendere i giocatori perché ho fatto le missioni di basi completando ci sei/ dacci dentro / alla scoperta aprendo definitivamente il mercato sulla ps5.  Tutta via il problema anche completando tutte le missioni e giocando più di 3 partite ogni giorno non riesco a risolvere il problema quindi sono qui per sentire la risposta inerente al discorso.  Inoltre aggiungo che l’account era stato aperto circa 3 mesi fa continuando a giocare le prime 2/3 settimane ininterrottamente e poi fermo per circa 40 giorni tornado a giocare il 06/01/ 2026. Scrivo oggi per ottenere una risposta nel tempo più breve possibile. grazie della disponibilità. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
640 Posts