Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
Rising Rookie
9 months ago

Problema con Necrochiamata

Salve, ho un problema con l'inantesimo "necrochiamata", espansione Mondo Magico: fondamentalmente, non fa nulla. Quando clicco su una tomba e lancio la magia, a parte un bello scoppio di luce, non compaiono fantasmi. Ho pensato, allora, che servisse a richiamare uno spirito scomparso per poterlo unire a una famiglia, ma nulla. La tomba resta "vuota".  A questo punto, qualcuno può dirmi se è un bug, se sbaglio utilizzo o a che cavolo serve? ^^

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Aloona78

ho spostato la tua discussione nella bacheca Problemi Tecnici di The Sims 4 per risponderti, cerchiamo di capire cosa stà succedendo con il tuo fantasma, è possibile che tua stia cercando di usare questo incantesimo su un Sim per il quale un fantasma non è più disponibile, hai provato ad usare questo incantesimo su un'altra tomba magari più recente, per confermare se così funziona? 

A volte invece sembra che il fantasma appaia, ma fuori dal lotto, e si debba aspettare un pò perchè cerchi di accedere ad un'abitazione e diventare visibile correttamente, prova a riavviare il gioco ed aspettare un pò, per vedere se succede anche a te.

Facci sapere se dopo aver usato questo incantesimo su una tomba più recente, oppure se continuando a giocare, noti il fantasma che avevi richiamato usando l'incantesimo apparire correttamente.

• Se si verifica la seconda ipotesi menzionata da EA_Claus  (il fantasma che hai evocato è apparso ma non riesci a vederlo subito perché fuori dal lotto in chissà quale parte dello scenario) e il tuo sim conosceva il defunto prima che passasse a miglior vita, dovresti averlo nella lista degli amici. Se ci clicchi sopra, dovrebbe sbucarti l'opzione "Centra la visuale" che ti porta istantaneamente sul sim (fantasma) ricercato.

• Proverò quanto prima e aggiornerò direttamente questo commento.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,958 Posts