Forum Discussion

WonderWoman2209's avatar
WonderWoman2209
Rising Newcomer
24 days ago

Le case scompaiono

salve, è da un pò di tempo che appena clicco su una famiglia e me la carica, la casa scompare. Così anche per altre famiglie. E' successo anche mentre andavo nella discoteca di Windenburg, appena si è concluso il caricamento del viaggio, il lotto non c'era più. Ho eliminato la cache di ea, ho riparato più volte il gioco sempre tramite ea e non so cos'altro fare. Inoltre nonostante io abbia "vita da liceali", non mi è mai apparsa la notifica di andare al ballo studentesco. Qualcuno potrebbe aiutarmi con questi problemi perfavore? Tra l'altro non ho nè mods nè materiale personalizzato.

4 Replies

• WonderWoman2209's avatar
    WonderWoman2209
    Rising Newcomer
    10 days ago

Ho provato nella nuova partita  ma ci ho giocato poco rispetto all'altro salvataggio, quindi non so... temo si sia corrotto il file dell'altra partita. Ho anche provato a prendere un vecchio salvataggio della partita danneggiata, ma niente, il problema c'è ancora. Qualcuno sa come posso riparare il salvataggio senza perdere tutto?? 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 9 hours ago
3,975 Posts