4 years ago
Problema EA App
Ciao, ho appena installato la EA App su un installazione pulita di Windows 10 e mi succede questo problema : quando la apro automaticamente la spunta "Ricordami" risulta spuntata ciò succede già dal ...
Ciao @N1kk3y, mi dispiace rispondere solo ora. Verifica se ci sono ancora dei vecchi dati di Origin che stanno causando questo conflitto.
Nella barra di ricerca di Windows, scrivi %temp% e rimuovi il contenuto della cartella. Dopo di che scrivi %ProgramData% e se presenti, sposta nel cestino file o cartelle riguardanti Origin.
Esegui una nuova pulizia della Cache di EA App e facci sapere se in questo modo, riesci a risolvere.
Non ci sono file di Origin perché, come ho specificato, nella prima riga ho installato EA app su una installazione pulita di Windows 10,
Utilizzando il pulizia cache della EA app non si risolve.
Ho fatto diverse installazioni pulite di Windows 10 e il problema persiste.
Ho scaricato l'installer dal sito più e più volte.
Tutti i driver, aggiornamenti sono apposto.
Ho provato ad eseguire l'accesso con ogni forma di login disponibile ( Google, emal, EA , ecc) ho provato a cambiare (password,username,ecc) ma il problema non si risolve, se provo a fare l'accesso con la spunta "ricordami" l'app fa il login si chiude rimane in background e poi crasha.
Se invece rimuovo la spunta (che si spunta da sola ad ogni avvio dell'app) il login funziona ma l'app mi chiede tutte le volte i cookie ed alcune impostazioni.
Grazie.