Forum Discussion
La mail di cui ti ho fatto screen è la mia ([edit: email address removed]) con cui ho registrato nel 2015 l'account denominato VittorioT91, come si può evincere dalla data della mail.
Provando a fare però il login con il nick VittorioT91 mi dice che non esiste (come da screen 2), mentre facendo il recupero password con la mail mi ha creato un nuovo account.
Per quanto riguarda il fatto che sia congelato non penso a questo punto, forse è andato perso...ma su questo io potrei anche sorvolare, non mi importa se perdo progressi o altro, però almeno che mi facciano riscaricare i giochi! Questo purtroppo non mi viene nemmeno concesso poiché quando vado ad inserire il codice di attivazione mi dice che è stato già utilizzato...mi stanno togliendo il diritto di giocare in pratica!
Ti allego ulteriore screen di quest'ultima beffa che ti ho descritto, che ho inviato ieri in assistenza senza aver però risolto nulla.
- Ciufer22 days agoHero
è tutto davvero molto strano. Con un recupero password non dovrebbe nemmeno essere possibile creare un nuovo account.
Purtroppo non c'è altro che io possa fare per te, ho finito le idee... e capisco totalmente il tuo disappunto nel non poter utilizzare i tuoi giochi.
Solo l'assistenza ha visibilità sui dati personali e può mettere mano agli account.
Riprova a contattarli, con tanta pazienza.
Mi dispiace molto.