PROBLEMI APP EA CONNESSIONE WIFI
accendo il pc.
mi connetto tramite wifi al mio hotspot.
cerco origin. Non c'è piu, al suo posto la fantastica app EA CHE ASSICURA UN 'ESPERIENZA NUOVA E SUPER.
Scarico app ea e mi sparisce dal pc qualunque tipo di connessione sopratutto quella che serve a me: il wifi, Riavvio ma Nulla.
Disinstallo app EA riavvio pc e ritorna il wifi.
Provo a contattare il supporto. Metto le mie credenziali e nn mi arriva il codice per accedere. Chiedo la chiamata e nn arriva, chiedo codice tramite mail e il nulla.
dopo 2 ore arriva il codice.
contatto il supporto e Nonostante giochi da pc e sia selezionato in modo corretto, mi appaiono le soluzioni per xbox.
*. Attenderò risposta dal game operator, qualora il supporto nn sarà all'altezza della richiesta richiederò epsressamente di avere contatti con Co.Ma. Fino ad ora l'esperienza con EA è pessima, al di sotto gravemente delle aspettative, manchevole in modo allarmante delle basi del supporto( ti invia in una pagine inesistente)
*[Rimosso da CM]
Ciao @silvicina1, ho dovuto rimuovere una parte del post in quanto andava contro il Regolamento.
Normalmente l'installazione di EA App, non dovrebbe in alcun modo incidere con il Wi-Fi del computer in quanto vengono gestite in maniera diversa.
Detto questo, facci spere se stai ancora riscontrando lo stesso tipo di problema e forniscri pure ulteriori dettagli riguardo i passaggi già effettuati.