Forum Discussion

Istinto81's avatar
Istinto81
Rising Newcomer
4 years ago
Solved

Problemi App Ea

Salve, gioco su PC e ho Xbox game pass. Giocavo ad alcuni giochi tramite app EA senza mai avere alcun problema.

Da Xbox game pass ,scaricai sims4(MALEDETTO QUEL GIORNO)...IL gioco non partì mai dandomi un errore...infatti l'app Ea non si avviava più. Ho provato a disinstallarla, ma dava sempre il solito errore. Dal sito EA ho provato a correggere gli errori dell'applicazione, il risultato è che l' app si è disinstallata...ma non riesco più ad installarla. L'installazione si interrompe quasi alla fine con un messaggio di problemi ma non specificati.

Sono disperato e sto addirittura pensando di ripristinare completamente il PC... perché i miei giochi preferiti sono su App EA....

AIUTO!

• Ciao @Istinto81, ci spiace leggere dei problemi che stai avendo al momento con l'App EA!

Se la situazione persiste, disinstalla l'App EA e poi svuota il DNS.

Questa operazione, si fa così:

- apri il menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Prova poi a installare tutto di nuovo, e facci pure sapere se abbia o meno funzionato!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @Istinto81, ci spiace leggere dei problemi che stai avendo al momento con l'App EA!

Se la situazione persiste, disinstalla l'App EA e poi svuota il DNS.

Questa operazione, si fa così:

- apri il menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Prova poi a installare tutto di nuovo, e facci pure sapere se abbia o meno funzionato!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, @Istinto81, procediamo a considerare il topic risolto.

Siamo sempre a disposizione se così non fosse, o se ci fossero altre problematiche!

• Max-rky's avatar
    Max-rky
    3 years ago

Done as you said, and reinstalled, but there is always the same problem, I open EAapp and it does this, every time. Despite having bought some games and made an annual EAplay subscription, then renewed in November, with Origin. Origin has never given me problems, like with this new EAapp, and it already had them in Beta, then uninstalled.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 6 hours ago
1,052 Posts