zvoqxqptfujvNewcomer9 months agoProblemi con FC25Salve a tutti!!! Vorrei sapere come mai FC25 non si collega ai server su PS5
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago1,049 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago1,049 Posts
Recent DiscussionsBug pass premium Buongiorno, io ieri sera ho preso un pacchetto dal pass premium, però questo pacchetto non è nel negozio e non me lo segna come riscattato, cosa devo fare? Modalità conquista Ho un problema con la modalità conquista, è più e più volte che entro e si blocca durante la battaglia, quando esco poi mi ritrovo con i tagliandi persi e la partita da rifare. Come mai? Contenuti non acquistati risultano nella cronologia Ciao di nuovo! Ho notato che, quando sono entrato nel mio account EA, sono apparsi giochi che non ho nemmeno acquistato e non so come eliminarli: The Sims™ 4 Intrighi a Palazzo - Grand Bundle, il...Problemi Di Autenticazione Ho riscontrato dei problemi tecnici nel cercare di riconnettermi al mio vecchio account di SW:TOR. Nonostante password e codice utente siano corretti, il passaggio problematico risulta la authenti...Errore 20000 durante l'acquisto Non riesco ad acquistare nel negozio e non so il motivo,provo a cambiare account e funziona,e appena seleziono il mio account non va di nuovo,mi dà errore n° 20000 [Titolo modificato dal moderatore...