zvoqxqptfujvNewcomer5 months agoProblemi con FC25Salve a tutti!!! Vorrei sapere come mai FC25 non si collega ai server su PS5
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 10 hours ago997 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 10 hours ago997 Posts
Recent DiscussionsERRORE: "FC 26 sta per essere chiuso in seguito all'interruzione dell'EA APP" Da qualche giorno EA app sul PC windows 11 mi chiude il gioco FC26 e mi esce una finestra con questo errore: "FC 26 sta per essere chiuso in seguito all'interruzione dell'EA APP" Ho seguito i vari ...Blocco del gioco/app Ciao Mi chiamo Vincenzo, sono già un paio d’ore che non riesco a restare nel gioco più di 2 minuti per poi bloccarsi tutto…ho notato che questa cosa succede solo a che ha il PC…ho una WL da fare e n...Problema migrazione da Origin ad EA app Salve a tutti, come da titolo mi ritrovo con l'impossibilità di recuperare i giochi scaricati da Origin sulla nuova EA app. Nello specifico, ero registrato ad Origin dal 2015 e fino al 2020 l'ho ut...Elaborazione richiesta Ciao Ragazzi, e da Piu di tre giorni che mi esce questa schermata se provo ad acquistare un gioco o l'abbonamento qualcuno sa perché? Edit: Moved thread to Italian language forums for the EA App. -...Codice di verifica EA Salve, una settimana fa ho acquistato FC 26 per ps5, all'accensione del gioco per collegarmi ai server EA servirebbe un codice di verifica da parte dello stesso, nella mia e-mail. Questo codice non a...