Doppia copia Need for speed payback
Buongiorno,
Mi è stata regalata una copia digitale di Need for speed payback da riscattare sulla app EA play. L'ho riscattata e nelle prime fasi dell'installazione ho scoperto essere la versione global, quindi che come lingue ha l'inglese, spagnolo, francese e portoghese. Ho provato a fare l'upgrade tramite EA play alla versione Deluxe nella speranza che si sbloccassero anche altre lingue tra cui l'italiano ma non è cambiato nulla. Non sono riuscito a rimuovere la copia dalla mia libreria (in realtà neanche a disinstallare il gioco dal PC, ma questa è un'altra parentesi. Ho cancellato direttamente le directory visto che il comando disinstalla non funziona), altrimenti avrei preso una copia direttamente dallo store di EA play. Ho quindi cercato e acquistato una copia digitale di Need for speed payback europea, che dovrebbe includere l'italiano. Ho provato ad attivare la copia sperando riconoscesse entrambe le copie, sbloccando quindi le due lingue ma non è cambiato nulla (a questo punto bastava che mi avvisassero "hai già una copia di questo gioco attiva", invece no. Te la fanno riscattare e la perdi). Ora anche se mi creassi un nuovo account non potrei usare questa seconda chiave (e comunque volendo dovrei acquistare ancora l'upgrade alla Deluxe). C'è un modo per far capire a EA play che ho entrambe le copie attive?