Forum Discussion

xxlozr3nxx's avatar
3 years ago

Problemi installazione app ea

Salve, provando ad installare l'app ea , finito il download, esce un messaggio di errore di seguito riportato: "Qualcosa è andato storto" L'app ea ha riscontrato un errore e non ha potuto terminare l'installazione. Grazie.

PC Windows 11 Pro 64 bit

3 Replies

• Salve, stesso problema con Windows 11 Home Versione 22H2 Build 22621.900

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao a tutti. Provate a verificare se vi sono aggiornamenti di Windows da completare oltre a reinstallare il pacchetto Visual C++ (Link). Alcuni giocatori sono riusciti a completare l'installazione grazie a quest'ultimo passaggio.

Ricorda inoltre di selezionare il file di installazione con un click destro e di scegliere Esegui come Amministratore.

• Ciao LeonSk,

grazie per la risposta, purtroppo dopo aver installato i package che hai indicato non mi parte nemmeno più il download dell'app, aggiorno il pc quasi quotidianamente quindi non ho altri aggiornamenti in sospeso

Ho provato a installare anche direttamente Visual Studio con i package per lo sviluppo in C++ , ma non c'è stato niente da fare? Serve una versione specifica di questo pacchetto?

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 6 hours ago
1,052 Posts