Forum Discussion
4 Replies
- EA_Garrus3 days ago
Community Manager
Ciao lucy955 da che piattaforma provi a installarlo? EA app?
Qualcosa che hai già provato?
Per cominciare ti direi di:
- Fare un avvio pulito del PC.
- Disinstallare il gioco e poi EA app.
- Installare EA app nuovamente come amministratore.
- Provare a scaricare The Sims 4 di nuovo.
Se non va:Cancella i file temporanei di Windows
- Chiudi quanti più programmi puoi.
- Premi Windows + R, e digita %temp%, poi invio
- Cancella tutto quello che riesci a cancellare, sono tutti file temporanei
- Riavvia il PC
Poi puoi seguire anche i consigli di questa guida ai problemi di installazione.
Fammi sapere se qualche passaggio aiuta intanto, poi proviamo altro se non va!
Aspettiamo tue! - lucy9552 days agoNew Novice
Ciao grazie dell’aiuto ma il problem persiste… non so più cosa fare sinceramente mi è passata pure la voglia di giocare
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
lucy955 possiamo provare direttamente qualcosa di più drastico se vuoi.
Vai su Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 - Fai una copia di questa cartella e rinominala in qualsiasi altro modo che non includa "Sims 4" per sicurezza. Per esempio " BackupSims".
Ti direi quindi di scaricare CCleaner, disinstallare sia EA app che The Sims 4, poi una volta fatto, fare una pulizia del registro e riprovare a installare il tutto (facendo sempre click destro + esegui come amministratore).
Essendo un tool di terze parti, ti chiedo solo di capire che è un passaggio a tuo rischio e pericolo ma in genere non da problemi soprattutto per una semplice pulizia!
Hai qualche errore specifico?
Mi ricordo inoltre di un caso molto simile al tuo, in cui The Sims 4 veniva installato dentro C:\Program Files (x86)\Origin Games\ o C:\Program Files\Origin Games\ non ricordo benissimo!
Se è lì dentro, puoi disinstallare The Sims 4, cancellare la cartella sia di Origin che di The Sims 4, poi ripetere l'installazione e dovrebbe installarlo in C:\Program Files\EA Games
Facci sapere anche cos'è che hai già provato, così evitiamo di ripeterci! - lucy9552 days agoNew Novice
HO PROVATO MA NIENTE
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 7 hours ago
- 2 days ago