EA_RigelCommunity Admin1 year agoRe: Non riesco a installare l appCiao @bigpiton97, prova i passaggi suggeriti qui, e dicci pure se la situazione si sblocchi!
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 12 hours ago1,040 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 12 hours ago1,040 Posts
Recent DiscussionsUltimate team Non riesco ad accedere ad ultimate team da 2 giorni come mai? Carta inserita in sbc non corrispondente all’originale Facendo una sbc mi ha fatto inserire una carta dandomi una grafica e un overall che non rispecchiava quella della mia carta in rosa attuale, una volta inviata mi ha mandato via anche il mio in rosa. ...si chiude l'app in pratica dopo un po che l'app è aperta si chiude a caso, e se sono dentro a un gioco mi butta fuori , mi dice: il gioco sta per chiudersi a causa dell'app ea che si è chiusa... ho provato a disinst...non riesco ad installare ea app ho comprato proprio oggi battlefield V e ovviamente per installare il gioco bisogna installare EA PP, però durante l'installazione di EA APP mi esce l'errore INST-3-2203. Il mio pc ha windows 11 hom...Problemi con avvio giochi e di connessione con il server EA Buonasera, ho un problema con l'avvio dei giochi e di connessione con il server EA. Mi esce la scritta "Impossibile accedere, l'app non è riuscita a connettersi ai server di EA." Verifica connessione...