Forum Discussion
6 Replies
- @EA_Rigel Ok grazie
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità.
In caso di bisogno, siamo a disposizione!
Salve, avrei anch'io bisogno di spostare un gioco in un hard disk esterno. Ho provato a fare gestisci\visualizza proprietà, ma non mi appare nessuna opzione per spostare il gioco. Con il vecchio origin lo facevo senza problemi. Come posso risolvere? Grazie
- @Kinsella911 Stessa mia situazione, medesimo screen. Posso vedere il percorso deve il gioco (the sims) è installato (C:\Program Files (x86)\Origin Games\The Sims 4) ma non so come spostarlo.
Alla fine ho deciso di spostare cartella salvataggi, mod e tray da The sims in HD e disinstallare e reinstallare il gioco (sempre nell’HD). Così facendo non dovrei perdere nulla, ma è assurdo dover fare tutta sta trafila. Su origin il tasto per spostare c’era. Era così strano o complicato metterlo anche sull’EA app? Mah
@Kinsella911 ha scritto:Alla fine ho deciso di spostare cartella salvataggi, mod e tray da The sims in HD e disinstallare e reinstallare il gioco (sempre nell’HD). Così facendo non dovrei perdere nulla, ma è assurdo dover fare tutta sta trafila. Su origin il tasto per spostare c’era. Era così strano o complicato metterlo anche sull’EA app? Mah
Ciao, potresti spiegarmi bene tutti i passaggi che hai fatto per favore?
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 7 hours ago