Forum Discussion

Gabb0o8's avatar
Gabb0o8
Newcomer
1 month ago
Solved

Cheater

Ciao, ero alla partita che mi faceva salire in divisione 3 e purtroppo ho incontrato un cheater. Volevo che mi venisse " rimborsata " in qualche modo la partita

• Ciao Gabb0o8​ purtroppo non c'è alcun modo di cambiare l'esito di una partita o "rimborsarla" in qualche modo.

La cosa migliore da fare è raccogliere quante più prove sull'accaduto e segnalarci il tutto utilizzando Questo Modulo.

Nessuna segnalazione è inutile, poiché ci aiuta a identificare meglio determinati comportamenti scorretti e, possibilmente, a prevenirli in futuro!

3 Replies

• dovete fare qualcosa per eliminare i troppi cheater presenti con vari artefizi, stanno rovinando il gioco

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Gabb0o8​ purtroppo non c'è alcun modo di cambiare l'esito di una partita o "rimborsarla" in qualche modo.

La cosa migliore da fare è raccogliere quante più prove sull'accaduto e segnalarci il tutto utilizzando Questo Modulo.

Nessuna segnalazione è inutile, poiché ci aiuta a identificare meglio determinati comportamenti scorretti e, possibilmente, a prevenirli in futuro!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao ubolotto62​, ho spostato la tua discussione qui!
    Se dovessi imbatterti in cheater, la cosa migliore sarebbe segnalarceli tramite quel modulo nel post in evidenza.

Capiamo quanto possa essere frustrante imbattersi in giocatori che imbrogliano in questo modo, ma le vostre segnalazioni ci aiutano a rendere FC 26 ancora più sicuro per tutti!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 15 hours ago
1,022 Posts