Forum Discussion

yadira692006's avatar
3 years ago

Rif.: origin finestra app non si carica

Ho lo stesso problema, la App EA non funziona e non riesco a trovare la antigua Origin perche è stata sostituita da questa app EA. Sinceramente sono molto arrabbiata con questo problema, è da mese che ancora c'è e non riesco a trovare una soluzione. Ho svuotato la Cache e seguito tutte le indicazioni ma niente a un certo punto quando reinstallo la App si blocca. Come uno riesce a giocare se il launcher non funziona correttamente?.

In attesa di una risposta chiara,

Yadira

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @yadira692006!

Ti chiediamo di non aprire post molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare.

In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

Per quanto riguarda il tuo problema, su che sistema operativo giochi? Oltre a svuotare la cache, quali altre operazioni hai già tentato? 

• @EA_Rigel Grazie mille per il consiglio, Io ho risposto nello stesso post che c'era lo stesso problema cosi non aprivo ulteriormente un 'altro visto che avete detto di non ripetere gli stessi post. Comunque il problema che ho non è un problema di sistema operativo ne di svuotare Cache. Il mio sistema operativo è Windows 10 pro e ho anche svuotato cache perche ho dei programmi apposta per quello. Il problema è la app che non funziona bene. Spero che la sistemano perche cosi non se riesce a comprare ne giocare.
    Saluti e in attesa di una soluzione,
    Yadira.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 hour ago
1,052 Posts