Forum Discussion

amedeodlev's avatar
amedeodlev
Rising Newcomer
9 days ago
Solved

SBC NON VANNO

SE ENTRO SIA NELL’APP 

CHE DA PC NON MI FA METTERE NESSUNA SBC, SOLO DA PLAYSTATION, COME POSSO FARE ? 
CI METTO ORE SENZA LA WEBBAPP.

DICENDO CHE CE UN ERRORE GENERICO , HO DISISTALLATO APP, CANCELLATO TUTTO RIFATTO IL LOGIN EPPURE NULLA 

QUALCUNO SA IL PERCHÉ ??

• Ciao amedeodlev​ se hai fatto tante SBC da app molto velocemente potresti esserti imbattuto in alcuni limiti di sicurezza.
    L'unico modo per farle in questo caso è dal gioco direttamente. Consiglio di aspettare 24 ore prima di riprovare a farle su Web/Companion app.
    Per quanto riguarda invece la lentezza sul gioco direttamente, abbiamo ricevuto qualche segnalazione di caricamenti particolarmente lunghi e dovrebbero ora essersi risolti.

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao amedeodlev​ se hai fatto tante SBC da app molto velocemente potresti esserti imbattuto in alcuni limiti di sicurezza.
    L'unico modo per farle in questo caso è dal gioco direttamente. Consiglio di aspettare 24 ore prima di riprovare a farle su Web/Companion app.
    Per quanto riguarda invece la lentezza sul gioco direttamente, abbiamo ricevuto qualche segnalazione di caricamenti particolarmente lunghi e dovrebbero ora essersi risolti.

Se hai altre domande, siamo qui!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.881 PostsLatest Activity: 17 hours ago