Forum Discussion

LoBucaneve's avatar
2 years ago

Scaricare espansioni acquistate The Sims 4

Salve, sull'app EA ho acquistato per The Sims 4 "sogno dell'arredatore" e "sims quotidiani" ma non riesco a far partire il download.

Mi dice che sono già presenti nella libreria ma ovviamente non ci sono perché non ho proprio trovato dove scaricarli.

Come posso risolvere? 

Grazie a chi risponderà.

1 Reply

• @LoBucaneve Ciao, dalla EA app clicca su The Sims 4 che si trova nella lista dei Giochi Installati, a quel punto clicca sul pulsante Gestisci e poi su Gestisci add-on, vedi se sono presenti nella lista e se c'è un pulsante Scarica a fianco.

Altrimenti puoi cercarli nella barra di ricerca in alto nella app e da lì vedere se ti da il pulsante Scarica per avviare il download.

L'unica cosa che non capisco sono i titoli, per caso li giochi in una lingua diversa dall'Italiano? Perché sembrano tradotti...

Arredi da Sogno, immagino sia la prima che hai citato, ma sims quotidiani proprio non so quale sia...

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.884 PostsLatest Activity: 16 hours ago