Forum Discussion

RobyTale's avatar
RobyTale
Newcomer
2 months ago

Scollegare id psn e collegarlo a un nuovo account ea

Ciao vorrei chiedere se fosse possibile scollegare il mio ID PSN dall’attuale account EA al quale è collegato, e associarlo a un nuovo account EA . tramite assistenza non riesco a fare niente perché mi toglie il profilo da psn ma quando voglio collegarlo a un altro profilo mi dice che la mia mail è già collegata al mio profilo che avevo tolto . Grazie 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao RobyTale​,

il messaggio di errore che ricevi fa riferimento al fatto che non è possibile collegare un nuovo PSN ID al tuo quell'account EA.

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo i collegamenti tra account e le relative limitazioni in questa guida, mi dispiace non poter fare di più per aiutarti a scollegare gli account.

Se non funziona, potrebbe essere necessario selezionare un nuovo account EA, che non sia stato in precedenza già collegato ad un PSN ID. 

Apprezziamo la tua pazienza con queste limitazioni in vigore per proteggere i tuoi account da attività dannose e prevenire problemi di prestazioni nei giochi.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.877 PostsLatest Activity: 2 hours ago