Forum Discussion

enri4668's avatar
enri4668
Not applicable
4 years ago
Solved

Scusate, ho un problema

Scusate, ho un problema con l'app Ea Desktop non mi fa installare nessun gioco dandomi un errore appena provo ad avviare l'installazione. Ho già provato a disinstallare e rinstallare e a fare tutto ciò che è detto sul sito di supporto normale. Qualcuno mi sa dire il perché e come risolverlo in caso? In allegato la foto dell'errore. Grazie in anticipo per l'aiuto

• Ciao @enri4668, ci puoi dire esattamente quali passi hai fatto, così evitiamo in caso di farteli ripetere?

Per esempio hai provato a vedere se cambiando temporaneamente la connessione Internet noti uno sblocco della situazione? Hai anche già provato a svuotare la cache?

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @enri4668, ci puoi dire esattamente quali passi hai fatto, così evitiamo in caso di farteli ripetere?

Per esempio hai provato a vedere se cambiando temporaneamente la connessione Internet noti uno sblocco della situazione? Hai anche già provato a svuotare la cache?

• enri4668's avatar
    enri4668
    Not applicable
    4 years ago

Ok, ho appena provato anche con le cache e non ha funzionato. Ho già provato a rinstallare, eseguire come amministratore e ridotto le impostazioni di controllo mi manca solo spostare i file di quello che era già scritto sul forum. Ovviamente ho già provato a riavviare

• enri4668's avatar
    enri4668
    Not applicable
    4 years ago

Una volta provato a fare partire il download subito dopo avermi dato l'errore si blocca così. Lo ha fatto per It takes two e PVZ non ho ancora provato con altri giochi ma penso sia così per tutti

• enri4668's avatar
    enri4668
    Not applicable
    4 years ago

ok niente in qualche modo sta funzionando grazie lo stesso

• sebyyh's avatar
    sebyyh
    Not applicable
    4 years ago

ho anche io questo promblema, potete aiutarmi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @sebyyh, hai già provato i passi suggeriti nel post precedente, compreso svuotare la cache?

Se non lo hai fatto, prova, gentilmente, e dicci se hai riscontrato qualche beneficio!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, consideriamo il topic risolto.

Siamo sempre a disposizione se servisse però ulteriore supporto!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 3 hours ago
1,052 Posts