Forum Discussion

Lela7679's avatar
Lela7679
Seasoned Newcomer
9 days ago

The Sims Free play

Purtroppo sono due giorni che non riesco ad accedere al gioco the Sims Free play, ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare, ho spento e riacceso il wifi di casa e disinstallato e reinstallato il gioco ma niente, poi stamattina il gioco è ripartito e poi di nuovo non andava. Cosa devo fare? 

4 Replies

• Lela7679's avatar
    Lela7679
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Scusatemi ma a chi mi posso rivolgere se ho un problema con il gioco? Non riesco ad aprire il gioco the Sims Free play e sono 3 giorni ho provato di tutto, per cortesia rispondetemi🤦🏻‍♀️

• Ciao stesso problema, ho contattato direttamente ea al supporto e in chat non sono riusciti a dirmi altro di provare tutto ciò che avevo già provato, cancellazione cronologia browsers, pulizia cash, cambio connessione, spegni e riaccendi cell, disinstallare e reinstallare sia app the sims freeplay sia fb, verificare data e ora cell, ma nulla è cambiato non riesco a connettermi alla nuvola. Sono ferma da lunedì mattina. Mi hanno consigliato di scrivere anche qui e che comunque avrebbero verificato. Mah!

• Ciao Lela7679 e 7f6dc33ff8d1b2b5!

Mi permetto di spostare la discussione nella sezione dedicata ai giochi del franchise, cosicché sia maggiormente visibile a chi magari abbia qualche suggerimento da darvi per questa situazione. Purtroppo io al momento non saprei cosa suggerirvi e vi taggo soltanto per evitare che non ritrovate la discussione. 

• Buongiorno! Dopo una nuova chat col supporto, è stato segnalato il problema agli it. Stamattina il problema risulta risolto! Buona giornata a tutti

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.668 PostsLatest Activity: 22 hours ago