PROBLEMA CON GLI ADD ON "🚫 Disponibile su Windows"
Buonasera,
ho letto diversi topic ma in nessuno, qualcuno ha risposto con una soluzione o coerentemente alla domanda.
Premetto che sono un'utente Mac OS, e gioco principalmente a The Sims 3.
Stasera ho riscattato i codici di 2 "Add On" dalla nuova EA app, che però non mi consente di installarli: come potete vedere da screen, la grafica diviene in bianco e nero e risulta la scritta "🚫 Disponibile su Windows".
Le espansioni di The Sims 3 sono compatibili sia per PC che per Mac OS, dunque non c'è stato un errore di acquisto, né io sto passando da un sistema all'altro (cosa che comunque ho già fatto in passato e senza problemi, perché appunto c'è questa doppia compatibilità) - lo dico perché una delle risposte ai topic era "forse è un'espansione che su Mac non funziona" -
inoltre
ho letto risposte di utenti Mac OS, che stanno avendo il mio stesso problema, ma che con Origin hanno sempre installato e giocato con gli "add on" che ora l'EA App non consente di scaricare adducendo come motivazione "🚫 Disponibile su Windows".
C'è anche chi ha disinstallato e reinstallato il gioco, gli "add on" risultano sempre non disponibili.
Alla luce di ciò, ritengo che l'impossibilità di scaricare questi "add on" sia imputabile solo all'EA app ed eventualmente ad un bug, ma non ai sistemi Mac o Windows; anche perché gli stessi "add on" che oggi ho riscattato, vengono distribuiti anche da EA App, quindi perché farmelo comprare se non disponibile?
Vorrei capire: c'è modo di risolvere questa cosa?
Altrimenti vorrei capire: a chi e come segnalare questo problema? Sinceramente ho fatto fatica a seguire i link dagli altri topic, le risposte su come effettuare le segnalazioni erano confuse e dicevano comunque di scrivere prima qui.
Poi se c'è qualcun altro con lo stesso problema, scrivete pure, mi pare di aver capito (e letto), che anche alcuni utenti Mac OS di The Sims 4 stanno avendo lo stesso problema con alcune espansioni.
Grazie a chi risponderà, ho cercato di raggruppare tutte le info che ho tirato fuori dalle altre risposte cosi da non ricevere risposte già date o non coerenti e avere un quadro generale,
siate pazienti è la prima volta che scrivo su un forum.
Asya Onrush
Ciao AsyaOnrush, per farla molto breve, il rischio di acquistare da rivenditori non autorizzati è appunto quello di imbattersi in codici non genuini, o che danno accesso a versioni specifiche del gioco che poi potrebbero, come nel tuo caso, avere problemi.
Ti direi di aprire una chat per vedere se si può far nulla, puoi provare con più dispositivi o diversi browser.
Se hai aperto una pratica via mail, aspetterei ulteriori novità.
Riguardo alla mail sopra, è possibile che tu stia rispondendo a una mail automatica.
Per vedere le tue pratiche puoi andare qui: https://help.ea.com/it/help-my-cases/ e fare l'accesso, dovresti poter vedere lo stato di ogni pratica e rispondere.
Mi spiace, ma qui sui forum non c'è niente che possiamo fare per problematiche di account.
Se dovessi aver bisogno di altro, siamo qui!