Forum Discussion

foxhound1993it's avatar
3 years ago
Solved

Ufc 4 impossibile connettere account EA

Impossibile collegare account EA a UFC 4. Ogni volta che provo ad iniziare una sessione online, mi dice che le mie credenziali sono scadute. Modifica la password EA, rientro sul mio profilo ma il gioco continua a dire credenziali scadute. 

Ovviamente si UFC 4 non è possibile insieme email e password dell'account EA per accedere, sarebbe stato troppo facile. Mi dice solo credenziali scadute. Quindi sono collegato correttamente al mio profilo EA ma UFC 4 non è d'accordo e continua a chiedermi di cambiare password in continuazione. 

Ottimo lavoro, gg

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @foxhound1993it, scusa il ritardo nella risposta!

Se il messaggio continua ad arrivare, anche dopo aver seguito i passi suggeriti nel post precedente, potresti aver cancellato un Account EA in passato, e usato quell'email per creare un altro account?

Nel caso sia così, ti basta ripristinare il vecchio account seguendo questi passi nella guida.

Tienici pure aggiornati in merito, se lo desideri!

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @foxhound1993it, la maggior parte dei giochi online, richiedono che sia attiva la funzione di Verifica d'Accesso per motivi di sicurezza.

Prova ad attivarla seguendo il nostro Articolo EA Help, o semplicemente disattivala e riattivala nuovamente per aggiornare queste informazioni.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @foxhound1993it, scusa il ritardo nella risposta!

Se il messaggio continua ad arrivare, anche dopo aver seguito i passi suggeriti nel post precedente, potresti aver cancellato un Account EA in passato, e usato quell'email per creare un altro account?

Nel caso sia così, ti basta ripristinare il vecchio account seguendo questi passi nella guida.

Tienici pure aggiornati in merito, se lo desideri!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per maggiore visibilità della stessa. 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 21 hours ago
1,052 Posts