Forum Discussion

belf4gor10's avatar
3 years ago
Solved

Web app

Salve , siccome ho l'abbonamento xbox game pass ho scaricato la prova di 10 ore su pc di fifa 23 per fare un paio di partite con degli amici , ma siccome avevo già un account fifa su play collegato allo stesso account ea che ho usato sul pc credo siano andati in conflitto e non riesco più accedere alla companion app.

Ho provato a scollegare l'account play per fare una prova ma non si risolve

• Ciao @belf4gor10!

Quando giochi da PC, avendo appena cominciato, dovresti poter accedere al Mercato Trasferimenti da PC, ma appunto non da Companion e Web App. 

Questo perché se fino ad ora hai giocato sulla PlayStation, da PC devi ancora conquistare il privilegio di accesso. Ti lasciamo il nostro articolo a riguardo!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @belf4gor10!

Quando giochi da PC, avendo appena cominciato, dovresti poter accedere al Mercato Trasferimenti da PC, ma appunto non da Companion e Web App. 

Questo perché se fino ad ora hai giocato sulla PlayStation, da PC devi ancora conquistare il privilegio di accesso. Ti lasciamo il nostro articolo a riguardo!

• Va bene grazie , ma successivamente si potrà scegliere se accedere con l'account di play alla web app?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao, scusa per il ritardo, sì, è sufficiente andare su Impostazioni per passare da uno all'altra! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 6 hours ago
1,052 Posts