Problema con connessioni account
Una persona del Ea Support mi ha aiutato a recuperare un account vecchio di Ea , dopo averlo recuperato ho sconneso tutti gli acocunt collegati da esso per connetterli a quello nuovo come mi aveva detto , sfortunatamente i progressi non sono stati trasferiti ( perchè legati al ea account e non xbox ) perciò adesso mi ritrovo con un account Ea a cui pago il gamepass e a cui non posso giocare perchè non ci sono salvataggi ne nulla e un account in cui o tutto man non posso giocare perchè necessita del gamepass e EA ACCES , PUTROPPO NON POSSO riscollegare l account xbox fino a OTTOBRE e il SUPPORTO dice di non poter fare nulla riguardo il timer (follia)
A person from Ea Support helped me recover an old Ea account , after recovering it i disconnected all the acocunts linked from it to connect them to the new one as he told me , Unfortunately the progress wasn't transferred (because it was linked to the ea account and not the xbox) so now i have an ea account that i pay for gamepass and can't play because there are no saves or anything and an account where i can't play because it needs gamepass and EA ACCES , i CAN'T REPLACE THE xbox account until OCTOBER and SUPPORT says they can't do anything about the timer (crazy)
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]