Forum Discussion

Luke49-16's avatar
Luke49-16
Newcomer
20 days ago

Problema con connessioni account

Una persona del Ea Support mi ha aiutato a recuperare un account vecchio di Ea , dopo averlo recuperato ho sconneso tutti gli acocunt collegati da esso per connetterli a quello nuovo come mi aveva detto , sfortunatamente i progressi non sono stati  trasferiti ( perchè legati al ea account e non xbox ) perciò  adesso mi ritrovo con un account Ea a cui pago il gamepass e a cui non posso giocare perchè non ci sono salvataggi ne nulla  e un account in cui o tutto man non posso giocare perchè necessita del gamepass e EA ACCES , PUTROPPO NON POSSO riscollegare l account xbox fino a OTTOBRE e il SUPPORTO dice di non poter fare nulla  riguardo il timer  (follia) 

A person from Ea Support helped me recover an old Ea account , after recovering it i disconnected all the acocunts linked from it to connect them to the new one as he told me , Unfortunately the progress wasn't transferred (because it was linked to the ea account and not the xbox) so now i have an ea account that i pay for gamepass and can't play because there are no saves or anything and an account where i can't play because it needs gamepass and EA ACCES , i CAN'T REPLACE THE xbox account until OCTOBER and SUPPORT says they can't do anything about the timer (crazy)

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao Luke49-16​,

queste sono le bacheche Italiane di EA Forums, non è necessario scrivere in lingue diverse dall'Italiano. 

Se preferisci scrivere in Inglese, puoi trovare come arrivare alle bacheche Inglesi in questa guida.

Purtroppo da EA Forums non abbiamo un modo per aiutarti direttamente con questa situazione relativa ai collegamenti del tuo account EA.

Come spiegato nella guida su come scollegare gli account, quando scolleghi un account di una piattaforma dal tuo account EA, puoi collegarlo a un altro account ma i tuoi progressi di gioco non verranno trasferiti.

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

• giochi e progressi di gioco
    • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
    • abbonamenti e sottoscrizioni
    • acquisti nel gioco.

Se scolleghi l'account della tua piattaforma per ricollegarlo al tuo account EA originale, potresti essere in grado di rientrare in possesso dei tuoi contenuti se riesci ancora ad effettuare l'accesso all'account.

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA, e dopo averlo ricollegato a un altro, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi.

Apprezziamo la tua pazienza per l'attesa che risulta necessaria prima di poter scollegare il tuo account nuovamente.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo. 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.829 PostsLatest Activity: 11 hours ago