è possibile cambiare piattaforma
non ne posso più di origin, gioco volentieri a SIMS 4 ma non è possibile che ogni 2 o 3 giorni mi venga richiesto un aggiornamento che a volte impiega ore (preciso che scarico film e altro in pochi secondi avendo connessione fibra) inoltre ogni volta che chiudo e cerco di arrestare il sistema origin mi blocca le chiusure. Amo sims4 e acquisterei altre espansioni ma sono così esasperata che ho bloccato acquisti e rischio di abbandonare il gioco
Ciao @simsriz95, capisco e ti ringrazio per il feedback segnalato.
Normalmente gli aggiornamenti vengono effettuati mensilmente (questo non significa che per forza abbiano una cadenza mensile) e vengono rilasciati principalmente per portare miglioramenti o risoluzione di problemi. In quest'ultimo caso c'è stata una eccezione dovuta alla necessità di risolvere problemi molto urgenti all'interno del gioco.
Se stai riscontrando problemi legati al download (lento o che si blocca), prova a seguire questo Articolo EA Help.
Puoi darci qualche dettaglio in più sul problema legato all'arresto di sistema? Che messaggio d'errore ricevi da Origin?