Forum Discussion

simsriz95's avatar
5 years ago
Solved

è possibile cambiare piattaforma

non ne posso più di origin, gioco volentieri a SIMS 4 ma non è possibile che ogni 2 o 3 giorni mi venga richiesto un aggiornamento che a volte impiega ore (preciso che scarico film e altro in pochi secondi avendo connessione  fibra) inoltre ogni volta che chiudo e cerco di arrestare il sistema origin mi blocca le chiusure. Amo sims4 e acquisterei altre espansioni ma sono così esasperata che ho bloccato acquisti e rischio di abbandonare il gioco

• Ciao @simsriz95, capisco e ti ringrazio per il feedback segnalato.

Normalmente gli aggiornamenti vengono effettuati mensilmente (questo non significa che per forza abbiano una cadenza mensile) e vengono rilasciati principalmente per portare miglioramenti o risoluzione di problemi. In quest'ultimo caso c'è stata una eccezione dovuta alla necessità di risolvere problemi molto urgenti all'interno del gioco.

Se stai riscontrando problemi legati al download (lento o che si blocca), prova a seguire questo Articolo EA Help.

Puoi darci qualche dettaglio in più sul problema legato all'arresto di sistema? Che messaggio d'errore ricevi da Origin?

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @simsriz95, capisco e ti ringrazio per il feedback segnalato.

Normalmente gli aggiornamenti vengono effettuati mensilmente (questo non significa che per forza abbiano una cadenza mensile) e vengono rilasciati principalmente per portare miglioramenti o risoluzione di problemi. In quest'ultimo caso c'è stata una eccezione dovuta alla necessità di risolvere problemi molto urgenti all'interno del gioco.

Se stai riscontrando problemi legati al download (lento o che si blocca), prova a seguire questo Articolo EA Help.

Puoi darci qualche dettaglio in più sul problema legato all'arresto di sistema? Che messaggio d'errore ricevi da Origin?

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 24 days ago