Forum Discussion

sparmigiani's avatar
sparmigiani
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Cancellazione abbonamento ea ply

Ciao a tutti, io avevo fatto abbonamento ea play di 1 mese per Eafc25, e continua ad addebitarmi il costo mensile, visto che non riesco a capire come poter annullare questo abbonamento visto che dal sito Ea, mettendo le credenziali del mio account non mi da l’opzione per annullarlo, se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo 

• Ciao sparmigiani​ dipende un po' da dove hai fatto l'abbonamento. Se lo hai fatto direttamente da EA app puoi controllare dalla Gestione Account.
    Se per esempio è stato fatto con Xbox o PlayStation o persino altre piattaforme, dovrai controllare direttamente lì e in alcuni casi contattare il loro supporto!

In generale, questa guida dovrebbe essere in grado di rispondere a tutte le domande del caso per te!

Facci sapere se hai ancora problemi!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao sparmigiani​ dipende un po' da dove hai fatto l'abbonamento. Se lo hai fatto direttamente da EA app puoi controllare dalla Gestione Account.
    Se per esempio è stato fatto con Xbox o PlayStation o persino altre piattaforme, dovrai controllare direttamente lì e in alcuni casi contattare il loro supporto!

In generale, questa guida dovrebbe essere in grado di rispondere a tutte le domande del caso per te!

Facci sapere se hai ancora problemi!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 7 hours ago